Pubblicato in: News

No Pants Subway Ride. In mutande in metro: le foto

AvatarMarco Valerio 6 anni fa
Foto: Maurizio Mangano

Girare senza pantaloni in metropolitana? Per una volta all’anno si può. Si è svolta ieri l’edizione 2015 il flash mob No Pants Subway Ride che ha luogo in tutto il mondo ogni anno la seconda domenica di gennaio.

Nel primo pomeriggio, più di una trentina di persone si sono date appuntamento in piazza Leonardo da Vinci per poi entrare nella vicina stazione M2 Piola e girare in mutande per le quattro linee della metropolitana di Milano.

Tra gli sguardi perplessi e divertiti dei passeggeri, i coraggiosi che hanno affrontato una giornata di gennaio (in realtà piuttosto mite) in mutande si sono mossi fino a Piazza Duomo dove il culmine del flash mob è stato raggiunto davanti alla cattedrale simbolo di Milano dove è stata scattata una foto ricordo di gruppo.

Qui di seguito vi proponiamo alcune fotografie dell’evento svoltosi ieri pomeriggio a Milano:

La No Pants Subway Ride è nata a New York nel gennaio 2012: un’iniziativa partita come una semplice provocazione giocosa e diventata nel corso degli anni un appuntamento fisso sia nella Grande Mela che in molte altre città del mondo.

A Milano la prima edizione della No Pants Subway Ride si è svolta nel 2011: quella di ieri è stata, quindi, la quinta edizione di questo curioso flash mob.

Fra le città che partecipano alla No Pants Subway Ride segnaliamo città come Chicago, Barcellona, Londra, Praga, Amburgo, Boston, Dallas, Bucarest e Sydney.

Etichette: