Pubblicato in: News

Negozi e supermercati aperti domenica 6 gennaio Milano

RedazioneRedazione 8 anni fa
supermercati aperti spesa milano 2014

>> Epifania 2015, negozi e supermercati aperti a Milano

L’Epifania è in arrivo, e con la befana avremo tempo per l’ultima tombola in famiglia, che si abbina quasi sempre all’ultimo abbondante pranzo delle feste. Urge quindi fare la spesa… e a volte correggerla, se gli ospiti stanno per arrivare e abbiamo dimenticato un ingrediente!

supermercati della grande distribuzione organizzata che saranno aperti domenica 6 gennaio a Milano appartengono, in ordine alfabetico, alle sigle Billa, oltre a numerosi punti vendita Carrefour (da distinguere nelle sue due sigle: Carrefour Express e Carrefour Market), a due Coop,  un Crai, un Despar, a 16 esercizi Esselunga (tra Supermarket e Superstore).

In questa domenica di Epifania, dopo la chiusura totale di Capodanno, saranno disponibili anche un Grossiper, un Gigante e un LD Market, oltre a 11 punti vendita Lidl in varie parti della città, due Maxy Simply (gruppo Sma), nove Pam, quattro Penny Market; numerosi anche i Simply Market aperti, una delle catene più diffuse, ma anche un Quel che c’è; chiudono l’elenco alfabetico, ma non le saracinesche, infine, 10 punti vendita Unes.

Ecco i link utili per avere tutte le informazioni necessarie su ciascun punto vendita (per quanto riguarda, ad esempio, gli orari di apertura è possibile controllarli nei siti ufficiali delle catene di supermercati o nei siti specializzati Aperto Domenica e UltimoPrezzo).

BILLA www.billa.it
– CARREFOUR www.carrefour.it
– COOP www.coop.it
– CRAI www.crai-supermercati.it
– DESPAR www.despar.it
– ESSELUNGA www.esselunga.it
– GROSSIPER www.docksmarket.it/GrossIper/
– IL GIGANTE www.ilgigante.it
– PAM www.e-pam.it
– PENNY MARKET www.pennymarket.it
– QUEL CHE C’E’ www.quelchece.it
– UNES www.unes.it

Per quanto riguarda invece i negozi aperti domenica 6 gennaio a Milano, nel settore dell’elettronica e hi-tech saranno aperti uno ciascuno per Darty e Fnac, sette Euronics, i quattro MediaWorld presenti in città, due Saturn e un punto vendita Unieuro.

I negozi di Milano Centrale, ovvero la Stazione ferroviaria, sono aperti dalle 8 alle 21.

www.apertodomenica.com
www.ultimoprezzo.com