Pubblicato in: Partner Shopping

Negozi abbigliamento Milano: acquisti online da GRIP con la sicurezza del punto vendita leader nei capi firmati dal 1979 – COUPON 20%

News PartnerNews Partner 5 anni fa
GRIP coupon negozi abbigliamento Milano

GRIP coupon negozi abbigliamento Milano

(stampa il coupon qui sopra e presentalo nel negozio GRIP Milano
per ottenere lo sconto del 20% su un capo, fino al 31 marzo 2016)

Vendita abbigliamento online con la garanzia e professionalità del negozio leader dal 1979 nei capi firmati: GRIP Milano propone anche online le migliori firme per uomo e donna presenti nello storico punto vendita di via Valfurva 3, a meno di 10 minuti dalla nuova metro lilla, fermata Ca’ Granda.

Negozi online abbigliamento: l’e-commerce GRIP Milano

GRIP Milano, tra i negozi storici della zona nord meneghina, è rivenditore autorizzato di numerose grandi firme della moda di oggi, tra cui Colmar abbigliamento: attualmente propone online uno sconto speciale del 10% sulla collezione invernale Colmar Originals. La selezione dei marchi migliori si accompagna alla professionalità affinata negli anni e alla ricerca mirata a offrire ai propri clienti – italiani e internazionali – il miglior servizio per un outfit perfetto, adesso anche via internet. Da un lato, il vantaggio dell’e-commerce risiede nella comodità di poter visionare i prodotti disponibili anche da casa propria: un’opportunità in più offerta da GRIP Milano e apprezzata soprattutto dai nuovi clienti o da chi ha poco tempo; dall’altro, si ha l’ulteriore tranquillità di un punto vendita fisico al quale fare riferimento per necessità e consigli.

Negozi abbigliamento Milano: il punto vendita GRIP Milano

Qual è infatti il vantaggio principale di un negozio come GRIP Milano? Perché al personale specializzato sarà sufficiente un veloce colpo d’occhio sul cliente per fornire i consigli più opportuni su come vestirsi alla moda, riconoscere subito il capo più comodo e il marchio di abbigliamento più adatto a vestire quel fisico, orientando la scelta tra i 2-3 prodotti allineati alle esigenze del singolo. La possibilità di essere ben seguiti e consigliati si traduce in un notevole risparmio di tempo, azzerando gli acquisti dettati dall’impulsività e il successivo “pentimento” al rientro a casa. Inoltre, un utile servizio fornito dal punto vendita è il “su misura”, già attivo per quanto riguarda camicie e pantaloni.

Ogni stagione, nel punto vendita GRIP Milano di via Valfurva 3 in zona Ca’ Granda, si svolgono un paio di eventi speciali dedicati al pubblico, tra sconti e gadget o eventi a tema come le sfilate in negozio o La settimana del jeans: per restare sempre informati è possibile seguire la pagina Facebook ufficiale di GRIP Milano. Nel complesso da GRIP Milano sono disponibili oltre 250 prodotti di abbigliamento in 10 categorie tra capi e accessori: tra quelli più di tendenza oggi el settore maschile figurano i jeans e le nuove cinture, in quello femminile le eco pellicce e i cappottini di lana colorati in stile londinese.