Pubblicato in: Fiere

Natura donna impresa verso Expo 2015: il critical fashion fatto dalle donne

La moda passa … il critical fashion semina!

Chi ha detto che l’inverno deve per forza essere grigio? Da venerdì 22 a domenica 24 novembre 2013, Milano si colora di rosa e di verde con “Natura Donna Impresa Verso Expo 2015”, rassegna di tre giorni dedicata alla creatività femminile declinata in chiave ecologica.

Presso lo Spazio Asti 17 (Via privata Asti 17), l’eco fashion sarà protagonista con le numerose artiste presenti che esporranno le loro creazioni, tra accessori, gioielli, abiti unici e oggetti di design. Non mancheranno poi dibattiti, presentazione di libri, eventi, consigli di stile, suggerimenti per il beauty e molto altro ancora.

La manifestazione sarà anche occasione di confronto su un tema di urgente attualità, come quello della violenza contro le donne. In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne, che si terrà lunedì 25 novembre, anche “Natura Donna Impresa Verso Expo 2015” darà il suo contributo ospitando un omaggio all’artista Elina Chauvet  alle sue “Zapatos Rojos”.

Prendendo spunto dalla performance della Chauvet, venerdì 22 novembre le espositrici e le organizzatrici dell’evento indosseranno delle scarpe rosse. Anche le visitatrice potranno scegliere, durante i tre giorni dell’iniziativa, di indossare calzature rosse ed essere fotografate, per andare a comporre un significativo “NO alla Violenza sulle donne”.

Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 sarà aperta al pubblico con ingresso libero e gratuito, nei seguenti orari:

– venerdì 22 novembre, dalle ore 16.00 alle 21.00

– sabato 23 novembre, dalle ore 11.00 alle 20.00

– domenica 24 novembre, dalle ore 10.00 alle 20.00

Per ulteriori informazioni: www.naturadonnaimpresa.com

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Spazio Asti 17

Via Asti 17


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!