Pubblicato in: Benessere Evergreen

Angeli Favolosi: i dialoghi angelici di Nadia Angela Anghinoni

News PartnerNews Partner 3 settimane fa
nadia angela anghinoni

Secondo la tradizione, l’angelo custode è uno spirito al fianco di ogni credente: supera le debolezze degli umani e guida l’esistenza. Nadia Angela Anghinoni, psicologa clinica e Angel Coach specializzata, ama definirsi “messaggera” proprio come il suo nome di battesimo vocato alla speranza: “Sicuramente sono nata predisposta, ma la svolta è avvenuta in tarda adolescenza – racconta – quando si è aperto il canale di comunicazione con il mondo dello spirito”.

Da allora, racconta la Anghinoni, “ho dovuto imparare a conoscere e gestire sempre meglio questo dono: un lavoro fatto di percezioni e continue verifiche, non privo di lezioni e difficoltà di vario tipo”. Per lei, tutto questo significa “vedere il mondo più in grande, percepire ciò che di solito è invisibile e muto, avere Amici speciali e sapienti. Soprattutto, poter accedere a una fonte di consolazione e guida di inestimabile valore”.

Sette benedizioni angeliche

Come funziona la consulenza e quali sono i benefici? “In primis, l’elevata vibrazione energetica che si manifesta durante gli incontri, poi ci sono quelle che io definisco Sette Benedizioni Angeliche:

  1. amore incondizionato, ovvero la sensazione di sentirsi amati a prescindere da quello che pensiamo di essere e di aver fatto
  2. consolazione, un senso di benessere e ristoro
  3. pace, il percorso di comprensione e liberazione progressiva dalla sofferenza
  4. chiarezza in caso di dubbio e confusione
  5. leggerezza, che scaturisce quando si sciolgono i propri nodi e pesi interiori
  6. lungimiranza che deriva dal conoscere aspetti normalmente sconosciuti e ignorati della propria vita
  7. evoluzione personale, la naturale conseguenza della frequentazione diretta di Amici così amorevoli ed elevati in frequenza”.

Tre le proposte principali: Dialogo con l’Angelo, Armonizzazione Angelica e Sentiero Angelico. Nadia Angela Anghinoni riceve in studio a Milano, al telefono o su Skype: per contattarla, chiamate il numero qui sotto o inviate un messaggio tramite l’apposito modulo.

Angeli Favolosi
di Nadia Angela Anghinoni

telefono: tel:+393332540055
messaggi: modulo di contatto
sito: angelifavolosi.com

 

Autunno 2019: il nostro Speciale Armonia e Benessere