Pubblicato in: Teatro

Moni Ovadia al Teatro Franco Parenti con ‘Cabaret Yiddish’

Moni Ovadia Cabaret Yiddish

Moni Ovadia Cabaret YiddishDal 27 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014, Moni Ovadia torna al Teatro Franco Parenti di Milano con “Cabaret Yiddish”, spettacolo che ha suggellato il successo teatrale e musicale dell’artista bulgaro ma milanese di adozione, e che ha diffuso tra il grande pubblico la cultura yiddish e la musica klezmer.

Un vero e proprio one-man-show, che coinvolge gli spettatori trascinandoli nelle atmosfere di una tipica festa yiddish, tra narrazioni, canti e balli. Accompagnato da un quartetto di musicisti klezmer, Moni Ovadia utilizza il cabaret per raccontare, in maniera ironica ma mai accondiscendente, la cultura dell’ebraismo tradizionale mitteleuropeo.

E martedì 31 dicembre 2013, serata speciale per festeggiare il nuovo anno con spettacolo e brindisi di Capodanno. Il biglietto dello spettacolo di san Silvestro ha un costo di 70 euro. Per chi desidera partecipare al brindisi, il costo è di 90 euro (comprensivo di panettone, spumante, cotechino, uva e lenticchie). Coloro che acquistano online il voucher CABARET  – da consegnare in biglietteria la sera del 31 dicembre -, riceveranno il pass valido per festeggiare Capodanno con gli artisti della compagnia.

Per altre date in calendario, biglietti a partire da 17,50 euro.

Cabaret Yiddish

di e con Moni Ovadia
violino Maurizio Dehò
clarinetto Paolo Rocca
fisarmonica Albert Florian Mihai
contrabbasso Luca Garlaschelli
produzione Promo Music

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Teatro Franco Pareti

Via Pier Lombardo 14


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: