Pubblicato in: Food

Milano Whisky Festival & Fine Rum: due giorni con i migliori spirits da tutto il mondo

Oriana Davini 7 anni fa
milano-whisky-festival

milano-whisky-festival
Gli spirits più prestigiosi del mondo riuniti in una sola location a disposizione del pubblico: se amate il genere, il prossimo weekend avete un appuntamento con il Milano Whisky Festival & Fine Rum.

Undicesima edizione di un evento riservato a una nicchia di mercato che in Italia abbraccia sempre più appassionati, il Festival conferma la storica location all’Hotel Marriott (via Washington 66) e mette in campo un programma di degustazioni e masterclass dedicate a un ampio ventaglio di whisky e rum.

Si parte sabato con una no stop dalle 14 alle 24 e domenica si replica fino alle 21: novità dell’edizione 2016 i festeggiamenti per i 50 anni del Bar Metro, storico locale meneghino ben conosciuto dagli estimatori del whisky. Giorgio D’Ambrosio, titolare del locale, terrà una masterclass speciale per raccontare, attraverso aneddotti e curiosità, i suoi 50 anni di whisky business e di come ha saputo trasformare una passione nella sua professione.milano-whisky-festival

Come l’anno scorso, sarà possibile iscriversi al Milano Whisky Festival direttamente dal sito oppure direttamente all’entrata, acquistando il kit di degustazione con bicchiere, porta-bicchiere e la guida al whisky 2017.

Domenica 6 novembre sarà assegnato il Premio Best Whisky alle migliori etichette nelle categorie Daily Whisky, Connoisseur Whisky e Lady Whisky.

Milano Whisky Festival & Fine Rum

5 e 6 novembre 2016

Hotel Marriott (via Washington 66)

Orari: sab 14-24, dom 14-21

Ingresso libero, kit degustazione (bicchiere, porta bicchiere e guida al whisky 2017 5 euro), degustazioni da 3 euro