Pubblicato in: News Teatro

Milano Weekend vi invita a Broadway con Romeo e Giulietta

AvatarMarco Valerio 6 anni fa

Romeo and Juliet_Bloom_Rashad_1Il 28, 29 e 30 luglio si celebrano le giornate estive dell’amore e Milano Weekend vi invita al cinema.

A partire da lunedì prossimo Microcinema celebra le giornate estive dell’amore con lo spettacolo di maggior successo della stagione di Broadway, Romeo e Giulietta di William Shakespeare, la più grande storia d’amore di tutti i tempi interpretata da una star di Hollywood come Orlando Bloom. Bloom regala un’intensa e sorprendente prova nei panni di Romeo, mentre il ruolo della tenera e fragile Giulietta è interpretato da Condola Rashad.

Milano Weekend mette a disposizione dei propri lettori inviti speciali per assistere, lunedì 28 luglio, gratuitamente a una delle proiezione dello spettacolo diretto da David Leveaux.

Sono a disposizione 2 biglietti omaggio (corrispondenti a 4 ingressi gratuiti) al Cinema Apollo e 3 biglietti omaggio (6 ingressi gratuiti) all’Uci Cinema Bicocca. Per ricevere uno dei 5 inviti basterà scrivere a redazione@milanoweekend.it

Nelle tre giornate estive dell’amore indette da Microcinema, l’ingresso in sala potrà avvenire solo se accompagnati, ma un unico biglietto basterà per due persone. Il motto, infatti, è: “invita al cinema chi ti sta a cuore, il tuo biglietto vale doppio!” per assistere ad rilettura in chiave moderna del celeberrimo capolavoro di William Shakespeare, presentata al cinema in alta definizione.

Lo spettacolo è filmato dal vivo al Richard Rogers Theatre di Broadway che celebra quest’anno il suo novantesimo anniversario dalla nascita, avvenuta nel 1924, e noto come uno dei teatri newyorkesi più rinomati, palcoscenico delle più pregiate rappresentazioni teatrali e musical.

Etichette: