Pubblicato in: Teatro

Milano Weekend vi invita al Teatro Nuovo per Caveman Night Edition

RedazioneRedazione 4 anni fa
caveman milano home

caveman milano

Risate in notturna al Teatro Nuovo di Piazza San Babila a Milano: sabato 14 dicembre (ma dopo la mezzanotte…) tornerà in scena Caveman, la divertente commedia che l’anno scorso ha registrato 50mila spettatori in città. Sul palco Maurizio Colombi, con la regia di Teo Teocoli.

Milano Weekend vi invita a teatro anche in questa occasione: per ricevere l’omaggio (ciascun invito è valido per due persone) è sufficiente scriverci un’e-mail all’indirizzo teatro@milanoweekend.it fino a esaurimento dei posti disponibili.

L’appuntamento fa parte della rassegna XXtranight, ciclo di spettacoli dissacranti e irriverenti, in cui il sipario si apre a mezzanotte e mezza! Una proposta che scompiglia gli orari e le regole della vita notturna milanese.

Le radici di Caveman affondano nella Grande Mela: lo spettacolo è stato portato in scena per la prima volta a New York, nel 1995; da allora, ha fatto ridere gli spettatori di ben 30 Paesi, stuzzicando cliché e tormentoni nei rapporti tra uomini e donne.

Per raccontare le differenze e incomprensioni tra i due sessi, infatti, l’autore Rob Becker ha scelto di partire proprio dall’uomo delle caverne: un mix di antropologia, preistoria, psicologia che spiega con leggerezza e ironia l’eterno “scontro” tra i due generi e porta gli spettatori a identificarsi profondamente.

Gli altri appuntamenti della rassegna notturna al Teatro Nuovo saranno:

  • Sabato 18 gennaio 2014 ore 00:30 Rocky Horror Live (regia di Lorenzo Fusani)
  • Sabato 25 gennaio 2014 ore 00:30 Umberto Smaila in Sono grosso ma… faccio colpo!
  • Sabato 15 febbraio 2014 ore 00:30 Marco Balestri in L’animale (regia di Maurizio Colombi)

Il parcheggio di riferimento del Teatro Nuovo è quello di Piazza Meda (350 metri a piedi dal teatro, percorrere Corso Matteotti in direzione Piazza San Babila). La tariffa notturna per lasciare l’auto è 1,70 euro l’ora.

Informazioni:

Biglietteria (lunedì-venerdì 10-19, sabato dalle 10 alle 13) 02 794026

www.teatronuovo.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!