Pubblicato in: News

Milano Spring Parade: una giornata all’insegna del divertimento all’Idroscalo

Marco Valerio 3 anni fa
Foto: Marco Brigandi

Domenica 24 maggio, dalle 9:30 e fino a mezzanotte, al Parco Idroscalo di Milano va in scena la prima edizione di Milano Spring Parade, la grande kermesse dedicata al divertimento sviluppata su oltre 60 mila mq di spazio all’aperto.

Milano Spring Parade si configura come un’intera giornata di eventi con un programma ricchissimo che unisce il desiderio di mantenersi in forma alla voglia di scatenarsi con musica, spettacoli e animazione.

La ricca proposta di eventi è articolata in attività sportive, spettacoli e concerti, djset, workshop e concorsi, lezioni ed esibizioni per coinvolgere e divertire il pubblico di ogni età. Milano Spring Parade occuperà le zone di maggior interesse del Parco Idroscalo con attività di vario genere divise per aree:

1) AREA SPETTACOLI

Rassegne di enti sportivi, anteprime di spettacoli internazionali, concerti live di cantanti italiani come Moreno, Mondo Marcio, Kachupa, gli Street Clerks, Pool Junior e molti altri.

2) AREA STREET

Esibizioni di freestyle, battle, mc, con la partecipazione delle maggiori crew italiane. Area skate open per tutti con lezioni di Skateboard di Ivan Fernandez (Coyote School) e di pattinaggio inline con la Compagnia Pattinaggio Creativo.

3) AREA DANZA E FITNESS

Lezioni di tutti gli stili: hip hop dance ma soprattutto fitness yoga e pilates per amatori e professionisti di tutte le età. In programma lezioni di spinning, Zumba fitness, FitBurlesque, Cangoo per perdere peso saltando, MyGinny, Step, CrossFittheShelter, Aerobica e tutte le discipline presentate dai principali club fitness italiani. Previsti inoltre esercizi di meditazione.

4) AREA KIDS

Una zona dedicata ai più piccoli e ai loro genitori con attività e laboratori di inglese base e figure di pasta, in collaborazione con Mc Donald’s.

5) AREA DJ SET

Lo spazio dedicato a feste e aperitivi al via dalle 18 con la musica del deejay Arnold di Radio 105 e l’animazione di Nico da Virgin Radio.

6) AREA EXPO

Stand di aziende, vendita al dettaglio e food truck per accontentare ogni tipo di palato.

7) AREA ITALIA’S GOT TALENT

Inizia la ricerca di nuovi artisti per l’edizione 2016 di Italia’s Got Talent. Un palco dedicato permetterà di esibirsi in una disciplina a scelta tra musica, recitazione, danza, arte di strada. Per partecipare è consigliato prenotare l’esibizione alla mail info@milanospringparade.it

BIGLIETTI:

Intero 10 euro – Bambini fino ai 5 anni gratis

INFO:

www.milanospringparade.itinfo@milanospringparade.it

Etichette: