Pubblicato in: Festival Sport

Milano Spring Parade 2016: all’Idroscalo anche il team di Italia’s Got Talent

milano-spring-parade

milano-spring-parade

Si respira aria di primavera e per festeggiare il ritorno della bella stagione domenica 8 maggio 2016 si apre Milano Spring Parade, kermesse ricca di eventi e attività all’interno dell’Idroscalo di Milano.

Dalle ore 10 alle 21 sport, spettacoli, djset, workshop e concorsi, lezioni ed esibizioni per tutte le età, che si svolgeranno sugli oltre 60 mila metri quadri di spazio che compongono il parco dell’Idroscalo. Chi vorrà potrà dedicarsi al pattinaggio o alle lezioni di fitness, chi invece è più scatenato potrà saltare sullo skate a ritmo di musica o partecipare a concorsi hip hop. Spettacoli e animazioni arricchiranno il programma della manifestazione.

Prevista anche una speciale masterclass di fitness con presenter internazionali con lezioni di zumba, step, aerodance e superjump al costo di 20 euro iscrivendosi on line (il costo della open card il giorno dell’evento è invece di 30 euro).

Torna come nella passata edizione il team di Italia’s Got Talent, presente sul palco della Milano Spring Parade per scoprire nuovi talenti (per iscriversi chiamare il numero 02/45508888 o collegarsi al sito www.italiasgottalent.it/casting)

Novità di quest’anno l’area dedicata allo street food. In riva al lago dell’Idroscalo, i caratteristici ape car proporranno con le proprie specialità, dallo gnocco fritto ai frittimi, dai pinchos spagnoli al classico risotto alla milanese, dalle lasagne ai piatti del Salento.

Oltre all’area street food, Milano spring Parade presenterà al suo interno un’area dedicata agli spettacoli, uno spazio per la danza e il fitness e uno dedicato ai bambini. Non mancherà la musica nell’area djset e un’area dedicata all’esposizione di prodotti.

Guarda il programma completo degli eventi della Milano Spring Parade 2016

Per ulteriori informazioni: info@milanospringparade.it

Ingresso gratuito

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!