Pubblicato in: Sport

Milano Running Expo 2016: il programma dell’evento al Parco Monte Stella

Oriana Davini 8 anni fa
Milano Running Expo

Condividi su WhatsApp/e-mail:Milano Running Expo

Torna nel weekend Milano Running Expo 2016, seconda edizione dell’evento dedicato ai sempre più numerosi runners milanesi.

Sabato 16 e domenica 17 aprile l’appuntamento per chi ama correre è al Parco Monte Stella, per una due giorni di test gratuiti  di scarpe, abbigliamento e accessori per running, trail running, walking e dog running.

Organizzato da Soul Running e patrocinato dal Comune di Milano, l’evento riunisce infatti i migliori brand di settore in un’esposizione dove i prodotti della nuova stagione sono a disposizione dei visitatori, che possono testarli in percorsi trail e running appositamente disegnati all’interno del parco cittadino.

Il PROGRAMMA MRE 2016 si apre con due novità, gli allenamenti collettivi a numero chiuso (max 75 partecipanti, iscrizioni presso i negozi Verde Pisello, Born to Run, Dicorsa, Athletic oppure via mail a ivana.carnevale@spmpublishing.com, costo 10€ comprensivo di deposito bagaglio, caffè e croissant, cambio e docce post allenamento):

  • sabato 16 aprile alle 7.30 un gruppo si allenerà sotto la guida del campione di podismo Giorgio Calcaterra mentre l’altro farà un trail con il team Salomon, sotto la supervisione del dr Run Fulvio Massa e dei campioni Davide Chevraz, Simona Morbelli, Giulio Ornati e Giuliano Cavallo.
  • domenica 17 aprile alle 7.30: a guidare l’allenamento ci sarà il tecnico della nazionale di Atletica Leggera Giorgio Rondelli

Milano Running Expo

Ma non è tutto: nel corso della due giorni ci saranno anche allenamenti gratuiti di Nordic Walking (partecipazione libera) con Allegramente Walking e una Dog Running School a cura degli esperti di Dog Endurance Trail della F.I.S.C.

E ancora forum con relatori esperti, tecnici e atleti per approfondire temi come l’alimentazione sportiva, il turismo attivo, smart running, ma anche yoga e psicologia.

Milano Running Expo 2016

16 e 17 aprile

Parco Monte Stella

Ingresso libero

Milano Running Expo