Pubblicato in: News Sport

Milano Loves You Run, corsa all’alba con Lilt

Milano Loves you–locandinaL’idea è semplice: svegliarsi presto, fare sport in modo diverso dal solito per poi iniziare la propria giornata lavorativa come sempre. La promessa, quella di gustarsi il fascino di Milano all’alba partecipando a un’iniziativa benefica. L’appuntamento è con Milano Loves You Run, in via Dante venerdì 4 ottobre alle 6 del mattino.

La manifestazione podistica è organizzata in occasione de La Settimana della Comunicazione (in corso a Milano da oggi fino al 6 ottobre) e ha come scopo la solidarietà a favore delle Case di Accoglienza gestite da LiltLega Italiana per la Lotta contro i tumori – per ospitare i bambini malati di tumore provenienti da tutta Italia per curarsi a Milano.

Tutti possono partecipare: milanesi e visitatori in città, runner e anche chi non è particolarmente allenato. La corsa, che non è competitiva, propone infatti cinque percorsi diversi con cinque differenti ritmi, che ognuno potrà scegliere in base alla proprie gambe. I percorsi avranno la durata di circa 40 minuti e chi non ce la fa a correre, potrà sempre camminare.

L’importante è che durante la corsa non ci si dimentichi di scattare qualche fotografia o di girare qualche breve video con il proprio smartphone: una volta smesse le scarpe da corsa tutti i partecipanti potranno infatti inviare uno scatto, un filmato o semplicemente un testo che racconti le emozioni vissute.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Milano Loves You e da Where Milan.

Iscrizione: donazione da 11 euro su www.runinmilan.com oppure  mezz’ora prima della partenza.

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!