Pubblicato in: Concerti

Mika in concerto in Italia: tutte le date del tour e info biglietti

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

mikaMika torna finalmente a esibirsi live in Italia. Il giudice più amato di X-Factor (nonché coach dell’edizione francese di The Voice) che ha venduto oltre 10 milioni di dischi nel mondo, sarà presto in tour in Italia.

Dopo il sold out del concerto in programma il 10 giugno 2015 al Fabrique di Milano (via Gaudenzio Fantoli 9, h 21.30), ben altre 5 date si aggiungono al calendario, tra cui il raddoppio su Milano:  un’occasione imperdibile per i fan per assistere al lancio del suo nuovo album (la data di pubblicazione non è ancora stata resa ma dovrebbe essere molto presto).

Questa settimana in radio verrà passata ‘Talk About You‘, canzone che farà da assaggio al nuovo album, il quarto registrato in studio, ma il primo appuntamento ufficiale per i fan italiani sarà a fine aprile, quando verrà pubblicato il singolo ufficialeGood Guys‘, presentato dallo stesso Mika durante la finale di X-Factor 2014.

Le date dei concerti di Mika in Italia nel 2015:

  • 23 luglio – Taormina, teatro antico
  • 25 luglio – Cattolica, Arena della Regina
  • 27 settembre – Assago (Mi), Mediolanum Forum
  • 29 settembre – Roma, Palalottomatica
  • 30 settembre – Firenze, Mandela Forum

Dal 2007, anno di pubblicazione del singolo ‘Grace Kelly‘, 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo e cinque settimane al 1° posto della classifica britannica, Mika ne ha fatta di strada. Il suo primo album, ‘Life In Cartoon Motion‘, ha collezionato oltre 7 milioni di vendite: un successo confermato anche dal successivo lavoro del 2009, ‘The Boy Who Knew Too Much‘, grazie alle hit ‘We Are Golden’, ‘Blame It On The Girls‘ e ‘Rain’.

Nel 2011 Mika pubblica ‘Elle me Dit‘, singolo in lingua francese nel cui videoclip compare l’attrice Fanny Ardant (35 milioni di visualizzazioni), seguito dal terzo album ‘The Origin of Love‘.

Le prevendite dei biglietti del concerto di Mika (costo 30 euro) sono già aperte sul circuito TicketOne.

Etichette: