Pubblicato in: Fiere

Micam 2013 a Milano dal 15 settembre: espositori e informazioni

Skyscanner 4 anni fa

FIERAMILANO - MICAM 2006Avrà inizio domenica 15 settembre ‘the MICAM’, il salone internazionale leader nel settore calzaturiero che si svolge due volte l’anno nel quartiere fieristico di Rho Fiera. In queste occasioni vengono presentate le collezioni autunno/inverno e primavera/estate dell’anno successivo, offrendo un quadro completo della situazione, con prodotti d’alta qualità per design e innovazione.

Un evento imperdibile per tutti gli operatori del settore; a chi ancora non ha deciso se partecipare, consigliamo di dare un’occhiata alle offerte voli su internet per Milano, oppure di optare per un treno qualora risulti più pratico.

Questa edizione del theMICAM, si svolgerà su una superficie espositiva di circa 70mila metri quadri, dove saranno presenti circa 1.600 aziende. Di queste, ben 1.000 saranno italiane e 600 straniere, provenienti da oltre 30 nazioni diverse, attratte come sempre dallo stile che caratterizza la manifestazione, nonché dalle possibilità di business.

Nei 4 giorni in cui si terrà l’evento (15-18 settembre), sono previsti 40mila visitatori di cui 20milastranieri, che confermano the MICAM come uno dei migliori palcoscenici per la promozione delle nuove collezioni e per sviluppare una buona rete di contatti commerciali.

La manifestazione si rivolge a produttori, distributori, agenti e rappresentanti; per visitare ‘the MICAM’ è sufficiente effettuare la pre-registrazione compilando il modulo di pre-accredito on-line. All’indirizzo mail indicato si riceve un codice personale QR da stampare e passare sul lettore dei tornelli Fast Lane per accedere direttamente ai padiglioni. Il codice è utilizzabile per tutta la durata della fiera, valido per una sola persona e non cedibile.