Pubblicato in: Sport

‘Mi Muovo’, la palestra gratis di Milano direttamente sotto casa

Non avete più scuse: ‘Mi Muovo’, la palestra gratuita di Milano direttamente sotto casa prosegue anche per tutto il mese di settembre dopo il successo riscosso a giugno.

Piazza Leonardo da Vinci (zona M2 Piola) e il Parco Chiesa Rossa (zona M2 Abbiategrasso) si trasformano in vere e proprie palestre a cielo aperto, grazie a “Mi Muovo”, il progetto ideato da Irs (Istituto per la Ricerca Sociale) – Tracce di Sport con il contributo del Comune di Milano e del Consiglio di Zona 5.

Dal lunedì al sabato avrete modo di partecipare a numerose attività sportive e motorie gratuite, rivolte a un pubblico di ogni età. Semplicemente presentandosi agli appuntamenti in calendario, potrete sperimentare le arti marziali, pattinaggio, rugby, parkour, scherma, minicalcio, basket, tai chi. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Il progetto Mi Muovo è nato con l’obiettivo di promuovere l’uso degli spazi pubblici della città di Milano, di parchi alle piazze, dalle aree verdi ai cortili, come luoghi dove svolgere attività salutari, stare all’aria aperta e  condividere gli spazi.

Scopri tutte le attività in programma in Piazza Leonardo da Vinci e in Piazza Chiesa Rossa. Per maggiori informazioni, scrivere a: info@traccedisport.com.

veronica.monaco@milanoweekend.it

Piazza Leonardo da Vinci


Visualizzazione ingrandita della mappa

Parco Chiesa Rossa

Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: