Pubblicato in: Concerti

MI AMI 2016: ritorna il festival della musica e dei baci

mi-ami-2016

mi-ami-2016Venerdì 27 e sabato 28 maggio torna a Milano il MI AMI, il festival della musica e dei baci, che entra nell’adolescenza spegnendo le dodici candeline.

Organizzato dal portale di musica italiana Rockit e dall’agenzia creativa Better Days, ancora una volta il MI AMI sarà un weekend di musica, arte, fumetti e molto altro. L’appuntamento è all’Idroscalo presso il Circolo Magnolia (Via Circonvallazione Idroscalo, 41, Segrate), i cancelli verranno aperti alle ore 16 e i concerti inizieranno alle ore 17. Il Parco dell’Idroscalo e il Circolo saranno invasi da quasi 50 concerti su tre palchi e live painting, per più di 20 ore di musica e arte italiana.

Sarà #silovoglio l’hashtag di questa edizione. Il tema del MI AMI 2016 è il matrimonio e in particolare quello a Las Vegas: proprio come nella città americana, anche all’Idroscalo sarà possibile sposarsi. Verrà infatti allestita una cappella dove poter coronare il sogno d’amore nella più rock’n’roll delle maniere: chi non vorrebbe avere Elvis a celebrare il proprio matrimonio?

Tra i tantissimi che si esibiranno: I Cani, Calcutta, Cosmo, i Selton, IoSonoUnCane, Jolly Mare, I Ministri, Tommaso Paradiso, Noyz Narcos, Tedua, Izi, i Crookers e SBCR (Sir Bob Cornelius Rifo).

I biglietti

L’ingresso al MI AMI costa 18 euro a giornata in prevendita. I biglietti in cassa costeranno 20 euro a giornata.
L’abbonamento ai due giorni costa 30 euro ed è disponibile solo in prevendita.
LA TESSERA ARCI NON SERVE.
Bambini fino a 12 anni (inclusi): ingresso gratuito.
Prevendite disponibili su Ticketone, Mailticket e Musicraiser.
Ulteriori informazioni su www.miamifestival.it. 
RIASSUMENDO
MI AMI 2016
venerdì 27 e sabato 28 maggio 2016
apertura cancelli ore 16, inizio concerti ore 17.
Circolo Magnolia presso l’Idroscalo (Via Circonvallazione Idroscalo, 41, Segrate).
Biglietti: 18 euro un giorno in prevendita, 20 euro un giorno con acquisto alle casse, 30 euro per i due giorni (acquistabili solo in prevendita); i bambini fino a 12 anni entrano gratuitamente.
Per questa edizione non sono ammessi cani per disposizioni non dipendenti da Rockit.

Etichette: