Pubblicato in: Concerti

I Metallica in concerto a Milano il 2 giugno. Le info biglietti

Marco Valerio 4 anni fa
Metallica band
Foto: Frazer Harrison/Getty Images

(aggiornamento 27/04/2015)

ATTENZIONE 

Live Nation comunica che il concerto del 2 giugno 2015 con i Metallica headliner del Sonisphere 2015 Festival è stato spostato all’Assago Summer Arena (area esterna del Mediolanum Forum, metro verde M2 capolinea Assago Forum) all’interno del Postepay Milano Summer Festival
I biglietti con la dicitura “Arena Fiera Rho” rimarranno validi per la nuova location. Il programmaMETALLICA – Faith No More – Meshuggah – Gojira – We Are Harlot – Three Days Grace – Hawk Eyes.  Apertura porte ore 12, inizio concerti ore 14.
***

Dopo il sold out della data romana dello scorso anno, i Metallica torneranno in Italia la prossima estate e saranno ospiti a Milano per un concerto evento da non perdere.

La formazione metal composta James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo sarà protagonista di un live che ripercorre l’ampia discografia dei Metallica, segnata da milioni di copie vendute in tutto il mondo e da brani come Enter Sandman, Nothing Else Matters, One e Creeping Death.

Concerto Metallica Milano 2015

Nel live milanese i Metallica saranno affiancati da uno specialissimo gruppo di supporto: i Faith No More si esibiranno come special guest della giornata. La formazione di Mike Patton, dopo la reunion avvenuta nel 2009, ha in cantiere un nuovo album di prossima uscita ed è pronta a tornare ad esibirsi dal vivo.

I Metallica e i Faith No More si esibiranno all’interno di Sonisphere Festival martedì 2 giugno presso l’Assago Summer Arena (metro verde M2 capolinea Assago Forum) l’Arena Fiera di Rho, in concomitanza, quindi, con Expo 2015. Il concerto sarà arricchito dalla presenza di altri special guests che saranno annunciati a breve.

Apertura porte: ore 13.00; inizio concerto: ore 15.45

Biglietti: a partire da €70,00 + diritti di prevendita

Prevendita:

Per i Titolari di Carta American Express i biglietti saranno in prevendita già dalle ore 10.00 di lunedì 26 gennaio fino alle ore 10.00 di mercoledì 28 gennaio su www.ticketone.it/americanexpress o chiamando il call center all’892101

I biglietti sono acquistabili a partire dalle ore 11.00 del 28 gennaio su livenation.it e ticketone.it.

Etichette: