Pubblicato in: Bambini

Merry Flashmas 2015: il grande albero di Natale umano luminoso

Oriana Davini 8 anni fa

Merry Flashmas MilanoNell’epoca dei flash mob, a Milano non poteva mancare quello in versione natalizia: arriva infatti Merry Flashmas 2015, quinta edizione del modo più originale per fare gli auguri di Natale a tutta l’Italia.

L’appuntamento è per domenica 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, all’Arco della Pace (ore 15.30): l’invito è rivolto a tutti, amici, famiglie con bambini, coppie, single, possessori di quattrozampe, milanesi e non, basta apprezzare gli eventi non convenzionali e ovviamente il Natale.

L’edizione precedente ha coinvolto oltre 700 persone, nonostante un clima decisamente più invernale rispetto al meteo di quest’anno.

Merry Flahsmas

In cosa consiste #MerryFlashmas? Semplice, in un grande albero di Natale umano luminoso, formato da tutti i partecipanti all’evento.

E per renderlo più particolare, a tutti coloro che aderiscono all’evento, soprattutto i più piccoli, verranno distribuiti gratuitamente bastoncini luminosi, braccialetti led, glowstick, adesivi e gadget di Natale.

MerryFlashmas sta cercando volontari per domenica: supporter e intrattenitori, per chi volesse candidarsi basta compilare l’apposito form sul sito.

Merry FlashMas 2015

13 dicembre, h 15.30

Arco della Pace

 

Etichette: