Pubblicato in: News Partner Trasporti

Un pomeriggio con Alessandra… e l’eleganza della Stella

News PartnerNews Partner 2 anni fa
mercedes-lodauto-classe-a

mercedes-lodauto-classe-a

Uscì maestosamente dallo showroom, con i raggi di sole che le illuminavano il volto come solo una stella può fare. Ma torniamo indietro di qualche ora. Era un nebbioso pomeriggio di dicembre, di un silenzioso sabato dopo un lungo ponte festivo a Milano. La città era semideserta. I pochi bar aperti erano stracolmi di persone intente a gustare cioccolate fumanti e i bambini uscivano dalle sale del cinema sotto casa ancora ammaliati da quei personaggi fantastici.

Poi c’eravamo noi, una coppia di amici, di quelli che sanno anche annoiarsi senza mai stancarsi. Io, Carlo, un ragazzo che nella vita è riuscito a fare ciò che aveva sempre desiderato: un grande successo lavorativo. Un tipo che ama prendersi cura di sé, che ama i dettagli e non lascia mai nulla al caso. Poi c’era lei, Alessandra, una donna di grande fascino. La mia amica di viaggi, di estati folli in luoghi meravigliosi. La donna dalle mille passioni, che trasforma in arte tutto ciò che tocca. Di classe, mai fuori luogo. Trasferita da giovane per gli studi nella grande metropoli nebbiosa, pronta per prendere in mano la sua vita e farne un grande dono.

Un solo difetto… era genovese! Possedeva tutto ciò che una donna potesse desiderare. Tutto tranne un’auto che la rappresentasse al meglio, che rispettasse i suoi standard di qualità. E proprio quel pomeriggio mi venne un’idea. Io, appassionato da sempre del mondo Mercedes-Benz, decisi finalmente di farle conoscere l’eleganza, la raffinatezza senza confini, e l’inimitabile design proprie della Stella.

Le proposi così di andare di farsi un regalo di Natale davvero speciale, la portai da Lodauto Bergamo, la mia concessionaria di fiducia. Sapevo di un’offerta alla quale, da buona genovese, non avrebbe mai rinunciato! Avreste dovuto vedere la sua faccia quando le dissi dove saremmo andati. “Fino a Bergamo? Ci metteremo una vita ad arrivare!” La tranquillizzai immediatamente. Le dissi che in breve tempo avremmo raggiunto la concessionaria e che da lì a poco avrebbe conosciuto l’auto che le avrebbe cambiato la vita.

Ma ciò che la convinse più di ogni altra cosa fu che… da Lodauto si risparmia davvero! Le dissi poi che in concessionaria avrebbe potuto contare sulla professionalità, le competenze e la passione di Pier sempre attento a tutte le mie esigenze, sempre pronto a consigliarmi per offrirmi sempre il meglio!  L’avrei portata da lui. Arrivammo nella sede di Orio Al Serio e Alessandra le vide lì. Bellissime, eleganti, di classe, dalle linee sinuose, moderne, dagli interni dai materiali pregiati. Se ne innamorò perdutamente e visto quanto risparmiò, mi offrì pure una cena al ritorno.  Lei, la genovese. Anche perché doveva farsi perdonare…visto che il test drive l’ha voluto fare con lui, Pier, bello…. ma lei è tornata a casa con me!

L’offerta di Natale su
Mercedes Classe A e Classe B:
www.lodauto.it

mercedes-lodauto-classe-b

A cura di Milano Weekend Adv