Mercatini Milano: antiquariato della domenica a Brera

mercatino-brera

mercatino-brera

Nuovo appuntamento per i mercatini a Milano. Domenica 21 febbraio 2016 la zona di Brera a Milano si trasforma in un viaggio nel mondo dell’antiquariato, con oltre 50 espositori. Una consuetudine che si rinnova dal 1981, ogni terza domenica del mese, e che riporta le vie del centro al passato con oggetti, gioielli, libri e vestiti vintage.

Aperto dalle 9 alle 18, tra Via Fiori Chiari, Via Madonnina e Via Formentini, il Mercatino dell’antiquariato della domenica a Brera, ospita piccoli antiquari, rigattieri e restauratori. Sarà possibile curiosare tra gli oggetti in vendita, e magari concludere qualche affare.

Monili d’epoca, modernariato, oggetti etnici, vasi, statuine e soprammobili da regalare o regalarsi, in uno dei mercatini più caratteristici di Milano, in uno dei quartieri storici della città, tra chiostri, chiesette e vecchie insegne.

E se vi avanza tempo, da non mancate di visitare la Pinacoteca di Brera, al centro di un ambizioso progetto di rinnovamento a cura del nuovo direttore generale James Bradburne.

Etichette: