Pubblicato in: Libri

Max Pezzali presenta ‘I cowboy non mollano mai’ in Feltrinelli a Milano

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

max-pezzali-I-cowboy-non-mollano-mai

Apprezzatissimo quando sale sul palco nei panni del cantante, Max Pezzali ci prova anche con la letteratura: l’ex 883 ha scritto la propria autobiografia, ‘I cowboy non mollano mai‘ (ed. ISBN).

Il libro sarà presentato oggi, mercoledì 9 ottobre, alla Feltrinelli di Piazza Piemonte 2 (MM1 Wagner): l’appuntamento per i fan è alle 18.30.

Sarà l’occasione di vedere Max Pezzali in panni diversi dal solito: dopo il tutto esaurito del suo Max Pezzali Tour, che ha costretto gli organizzatori ad aggiungere una nuova data a Milano per febbraio 2014), il cantante stavolta si racconta.

Il suo libro, infatti, è la storia della sua vita: dai banchi di scuola e i primi amici fino alle serate passate in cantina insieme a Mauro (l’altro 883), a scrivere canzoni sognando l’America. Fino all’epoca del successo, il boom del fenomeno 883.

Era l’epoca d’oro di ‘Sei un Mito‘, ‘Hanno ucciso l’Uomo Ragno‘, ‘Come mai’, il lento che ha fatto ballare generazioni di adolescenti, ‘Jolly Blu‘, ‘Gli anni’,  ‘Nord Sud Ovest Est‘. Poi gli 883 smettono di essere un duo e Max Pezzali intraprende una carriera da solista che lo porterà lontano.

Insieme a Max Pezzali, alla presentazione di ‘I cowboy non mollano mai’ interverrà anche Luca Di Gennaro.

Max Pezzali in Feltrinelli
Piazza Piemonte 2, Milano
9 ottobre, ore 18.30
‘I cowboy non mollano mai’

  •  

Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: