Pubblicato in: Food News

MasterChef per un giorno: a Milano la gara evento con Bruno Barbieri

fonte: masterchef.sky.it

Arriva Masterchef per un giorno: il cooking show di Sky Uno si trasforma per un giorno in un evento gratuito completamente dedicato alla cucina.

Per partecipare si può inviare la propria iscrizione lasciando i dati personali e la propria ricetta preferita sul sito e sperare di essere scelti tra i 48 candidati, che si sfideranno esattamente come gli aspiranti cuochi del celebre programma televisivo.

L’appuntamento è per l’8 dicembre presso la Galleria Meravigli (ingresso via Negri) dalle 10.30 con chiusura evento prevista alle 18.

Sotto lo sguardo severo di Bruno Barbieri, lo chef più stellato d’Italia insieme a Gualtiero Marchesi, si accenderà la sfida che proclamerà il vincitore della giornata, passata tutta sui fornelli.

La gara sarà articolata in quattro manche a cui partecipano 12 concorrenti per volta. Ogni partecipante si cimenterà con una Mistery Box, la scatola “del mistero” che contiene gli ingredienti per preparare la ricetta che dovrà convincere i giudici.

Di selezione in selezione, rimarranno quattro finalisti che si sfideranno fino all’ultimo colpo di cucchiaio e adrenalina nella temutissima prova di tecnica culinaria, il Pressure Test finale.

ll vincitore sarà premiato direttamente da Bruno Barbieri, che rivedremo con gli altri giudici Carlo Cracco e Joe Bastianich nella nuova edizione di Masterchef Italia, su Sky Uno dal 19 dicembre.

Per inviare la propria candidatura:

www.magnoliatv.it

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!