Pubblicato in: Nightlife

Martesana Summer Nights: jazz e cabaret sul Naviglio Piccolo

flavio oreglioProsegue fino al 31 luglio 2015 il programma del Martesana Summer Nights, rassegna di jazz e cabaret sul Naviglio Piccolo.

Tutti i venerdì sera alle ore 21, nel giardino dello store Cargo in Via Meucci 39 (zona Crescenzago), è possibile cenare all’aperto dalle ore 19.30 con le specialità dell’Osteria i 3/4 e di Zan zara san Cafè. In menu grigliate miste, costate, tagliate, panini, insalate speciali, piatti freddi, bulgur, farro, degustazioni di formaggi e salumi, piatti vegetariani. Per il 3 luglio sono previsti due menu a prezzo speciale: da Zan zara san Cafè vitello tonnato con misticanza di insalata e bibita al costo di 8,50 euro (10 euro birra media), mentre da Osteria i 3/4 tagliata con pomodorini e rucola, patatine e birra media a 14 euro.

Ad animare le serate del Martesana Summer Nights gli spettacoli musicali e comici. Venerdì 3 luglio 2015 l’appuntamento con il Martesana Summer Nights è con i Soul Around, quartetto di musicisti con la passione per il soul, il funky e il jazz. In repertorio classici evergreen, rivisitazioni di successi pop/soul e R&B. Il prossimo 10 Luglio protagonista invece Flavio Oreglio in “Appunti, spunti & disappunti”, con Lorenzo Arco.

Seguono il 17 luglio gli A-Live, il 24 luglio Flavio Pirini in “Circa, intorno, quasi teatro canzone” e il 31 luglio Vick & The Doctors of Jive.

Durante la giornata, inoltre, si potranno noleggiare biciclette per gite sulla Martesana, con riconsegna fino alle 19.30. Previsto anche un mini-cinema per bambini a partire dalle ore 20.

Ingresso gratuito. In caso di pioggia l’evento verrà rinviato.

Via Meucci 39

Etichette: