Pubblicato in: Concerti News

Maroon 5 a Milano per l’unica data italiana del tour mondiale 2015

maroon5È tempo di tour mondiale per i Maroon 5. La band di Los Angeles ha appena annunciato infatti The Maroon 5 World Tour 2015, che partirà il 16 febbraio dagli Stati Uniti, e più esattamente da Dallas, nel Texas.

Il tour è organizzato a supporto del quinto album del gruppo pop, V, prodotto da Live Nation, che contiene la hit Maps.

Quasi trenta le città statunitensi che ospiteranno i live dei Maroon 5, tra cui New York City, Los Angeles, Toronto, Vancouver, Chicago e Washington, D.C. Il tour approderà anche in Europa dove, dopo Germania, Regno Unito, Spagna, Portogallo, la band multi-platino e vincitrice di Grammy Award arriverà anche in Italia con un’unica data a Milano il 12 giugno 2015 al Mediolanum Forum. La band MAGIC! farà da supporto al tour come special guest.

I biglietti per la data milanese sono disponibili da venerdì 5 settembre ore 10 su www.livenation.it e www.ticketone.it.

Per chi è iscritto al fan club ufficiale la vendita è anticipata di 48 ore, mentre chi acquista il nuovo album in download digitale su Amazon ha la possibilità di accedere alla prevendita da mercoledì 3 ore 10, mentre gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) dalle 10 di giovedì 4 settembre.