Pubblicato in: Cinema Concerti

Marco Mengoni all’Uci Cinema con il film concerto #Prontoacorrereilviaggio

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

mengoni_LOC

Marco Mengoni sarà al cinema, in tutta Italia e solo per una sera, con l’anteprima del film concerto #Prontoacorrereilviaggio.

Se siete fan dell’ex vincitore di X Factor, ormai star affermata della musica contemporanea italiana, segnatevi l’appuntamento: mercoledì 6 novembre, tutte le sale del circuito Uci Cinemas proietteranno in contemporanea, via satellite, l’anteprima del film, in uscita ufficiale il 12 novembre su etichetta Sony Music.

Dopo il successo dell’Essenziale Tour, che ha raccolto uno straordinario successo di pubblico con 40 date tutte sold out, Marco Mengoni prova la via del cinema.

Ma non è tutto: durante la serata, infatti, il cantante interagirà in diretta con il pubblico utilizzando, su facebook e twitter, l’hashtag #marcomengoniilviaggio. Quindi preparate le domande che volete fare al vostro idolo, non capita tutti i giorni di vedersi rispondere in diretta!

Il film racconta una stagione di successi e il grande concerto di Mengoni registrato nell’incantevole Teatro Antico di Taormina lo scorso agosto: uno spettacolo dal forte impatto suggestivo.

L’evento si terrà in tutte le sale italiane di Uci Cinemas: a Milano, quindi, potete scegliere tra Uci Bicocca, Uci Certosa, Uci MilanoFiori.

Marco Mengoni – L’evento al cinema
Mercoledì 6 novembre, ore 20.30
Circuito Uci Cinemas
Spettacolo unico
Biglietti: 10 euro

Per maggiori informazioni, acquistare i biglietti e consultare le sale aderenti: www.ucicinemas.it

Etichette: