Pubblicato in: Bambini Sport

Mamme Run: una corsa per tutta la famiglia

Mamme RunCondividi su WhatsApp/e-mail:

Le mamme, si sa, sono sempre di corsa in quel faticoso lavoro di equilibrismo tra famiglia, figli e lavoro. Per una volta però la corsa sarà senza stress per chi decide di partecipare a Mamme Run, un percorso di 5 chilometri da fare correndo o camminando insieme ai propri piccoli (sono ammessi anche i passeggini).

L’appuntamento è alle ore 9.30 di domenica 22 maggio presso il Centro Sportivo XXV Aprile di via Giovanni Cimabue 24 (raggiungibile con la MM1 fermata QT8).

Il percorso si articola lungo i sentieri della Montagnetta di San Siro ed è stato studiato per permettere a tutti di raggiungere il traguardo. La corsa si concluderà all’interno del Centro Sportivo dove, dalle ore 10, sarà allestito il Villaggio dei Bambini, che proporrà attività di intrattenimento dedicate ai piccoli.

Anche i papà, gli zii, i nonni e i single possono partecipare alla corsa, organizzata da Il Club delle Mamme in collaborazione con Top Training e Sport Marketing, usufruendo di un prezzo agevolato.

L’iscrizione è gratuita per i figli, di 15 euro per tutti (mamme, nonni, zii, ecc.), per mamma + papà di 20 euro.

Il 30% delle quote di iscrizione delle mamme che iscrivono 10 mamme della classe del proprio figlio sarà versato nella cassa didattica, mentre 2mila euro di buoni sconto sono disponibili alle iscritte in vari negozi.

Per informazioni www.mammerun.com

Etichette:
Offerta Libraccio 2018