Pubblicato in: Teatro

Lurex: al Teatro Linguaggicreativi di Milano la prima nazionale

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

foto lurex

Va in scena al Teatro Linguaggicreativi di Milano (via Villoresi 26 – MM2 Romolo) la prima nazionale di Lurex, spettacolo scritto da Simona Migliori con la regia di Amedeo Romeo.

Quando la finzione si sovrappone alla realtà scaturisce un dramma tragicomico, dove due solitudini si incontrano  nel segno della disillusione delle promesse degli anni Ottanta.

Interpretato da Patrizio Luigi Belloli e Simona Migliori, ‘Lurex‘ racconta la storia di Alex e Cristina, amici e colleghi di un call center dove da ani rispondono al telefono agli utenti che chiamano il Servizio Consumatori Acqua Freschissima.

Tra una telefonata e l’altra, si raccontano di nottate folli in discoteca, cene con gli amici e avventure amorose, nascondendo la realtà: una serie di serate trascorse in solitudine di fronte alla tv, guardando l’ennesima replica di Dynasty.

Finché alla fine la finzione prende il posto della realtà e i confini tra i due mondi si assottigliano sempre di più: l’epilogo di Lurex è degno delle migliori serie anni’80.

Lurex
Teatro Linguaggicreativi
11/13 e 18/20 ottobre
Biglietti: 12 euro, ridotto 9

Per maggiori informazioni: www.linguaggicreativi.it

 
Visualizzazione ingrandita della mappa

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!