Pubblicato in: Fiere

Love Design: alla Fabbrica del Vapore di Milano tre giorni di creatività

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa
Love Design Fabbrica del Vapore

Love Design Fabbrica del Vapore

Tre giorni all’insegna della creatività: è Love Design, l’evento in programma alla Fabbrica del Vapore di Milano (via Procaccini 4) per sostenere la ricerca sul cancro.

 Il grande design italiano e il fashion si incontrano in una mostra benefica da venerdì 22 a domenica 24 novembre: patrocinata dal Comune di Milano e organizzata dall’Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) in collaborazione con ADI (Associazione per il Design Italiano), Love Design trasforma i prodotti donati dalle migliori aziende di design in risorse per la lotta contro il cancro. 

Come funziona? Semplice: se amate il design, fate un salto alla Fabbrica del Vapore, passeggiate, osservate, scegliete quello che vi piace oppure il regalo di Natale perfetto che stavate da tempo cercando e acquistatelo. Molti degli oggetti in vendita hanno vinto il prestigioso Compasso D’Oro, il famoso riconoscimento del mondo del design.

Con 2.50 euro, inoltre, potete acquistare un biglietto della lotteria di Love Design e partecipare all’estrazione di numerosi premi, tra cui una Fiat 500, una Vespa Piaggio, diversi soggiorni a Sirmione, una borsa in pitone di Ferragamo e molto altro.

Iniziative come questa dimostrano come nel mondo del fashion e del design possano convivere creatività, ricerca e attenzione alla solidarietà – è il commento dell’assessore alle Politiche per il Lavoro, Ricerca e Università, Cristina Tajani -. Un appuntamento che punta al dialogo tra grandi trendsetter, imprese e associazioni del terzo settore“.

Love Design 2013
22-24 novembre
Fabbrica del Vapore, Milano
Orari: dalle 10 alle 21
Ingresso libero

Per maggiori informazioni: www.lovedesign.airc.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Etichette: