Pubblicato in: Concerti

L’Oratorio di Natale di Bach: concerto dell’Epifania con laVerdi

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

laVerdi Barocca

In occasione dell’Epifania, laVerdi propone un grande classico del proprio repertorio, tradizionalmente suonato ogni 6 gennaio: l’Oratorio di Natale di Bach. 

Diventato ormai un punto fermo nel calendario dell’orchestra, la composizione è il modo migliore per salutare definitivamente il vecchio anno e chiudere in bellezza le festività presso l’Auditorium di Milano (largo Mahler).

Anche per quest’anno, l’esecuzione sarà suddivisa in due tempi: l’inizio è fissato per le ore 17.30 con le prime tre cantate del capolavoro bachiano. Durante l’intervallo, per chi lo desidera, sarà possibile cenare nel foyer del bar dell’Auditorium: alle 20.30 inizierà la seconda parte, con le ultime tre cantate dell’Oratorio.

L’ensemble laBarocca, diretta dal suo fondatore Rubens Jais, accompagnata dall’esemble Vocale (Maestro Gianluca Capuano), porteranno in scena l’Oratorio di Natale (Weichnachts Oratorium) per soli, coro e orchestra BWV 248: sul palco, ci sarà anche un parterre di solisti di fama internazionale come Christian Senn (baritono), Filippo Mineccia (controtenore), Joanna Klisowska (soprano), Clemens C Loschmann (tenore).

L’Oratorio di Natale di Bach
6 gennaio 2014, h 17.30
Auditorium di Milano
Biglietti: da 10 a 25 euro

Per maggiori informazioni: www.laverdi.org

 

 

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!