Pubblicato in: Food

Lombardia Beer Fest 2017: tornano birre artigianali e street food in versione autunnale

lombardia-beer-fest
Photo by Yutacar on Unsplash




Dopo la quattro giorni estiva, che ha visto la partecipazione dei più qualificati birrifici artigianali della regione, il Lombardia Beer Fest replica in edizione autunnale da giovedì 26 a domenica 29 ottobre 2017. La location è sempre la stessa, Piazza Città di Lombardia a Milano, e anche l’ingresso resta libero.

Lombardia Beer Fest ottobre 2017: come funziona

Anche la seconda edizione del festival riunirà le eccellenze della produzione birraia lombarda e i più gustosi cibi da strada da tutta Italia, selezionati da Streeat – European Food Truck Festival. Per acquistare lo street food o accedere alle degustazioni delle birre sono predisposte delle casse centralizzate per cambiare gli euro in gettoni (con 1 euro si ottiene 1 gettone).

Le birre costeranno 2 gettoni per 200 ml e 4 gettoni per 400 ml, mentre i prezzi presso i food truck sono variabili. Per accedere alle degustazioni di birre occorre acquistare, al costo di 5 euro, anche il bicchiere in policarbonato segrigrafato da 200 o da 400 ml, con la sacca portabicchiere abbinata (una volta acquistato, il bicchiere è valido per tutte le edizioni).

Lombardia Beer Fest ottobre 2017: gli orari

Il Lombardia Beer Fest apre giovedì 26 ottobre 2017, dalle ore 17 all’una di notte. Venerdì 27 e sabato 28 ottobre resterà aperto dalle 12 all’una di notte, mentre domenica 29 ottobre, dalle ore 12 a mezzanotte.

Lombardia Beer Fest ottobre 2017: come arrivare

Sono tre gli ingressi disponibili per accedere al Lombardia Beer Fest di ottobre 2017. Da Piazza Città di Lombardia 1, da Via Melchiorre Gioia 37, o da Via Luigi Galvani 27.

Per raggiungere l’evento con i mezzi pubblici è possibile utilizzare le linee di bus urbani 43 e 60, la metropolitana scendendo alla fermata Gioia con la linea M2 verde, alla fermata Centrale FS o Sondrio con la linea M3 gialla, oppure alla fermata Isola se si utilizza la linea M5 lilla. Qualora preferiate il passante ferroviario, è possibile scendere alle fermate Repubblica o Garibaldi.

Etichette: