Tutto pronto per la decima edizione di Lombardia Beer Fest. Il festival è dedicato alla birra artigianale italiana e si terrà da giovedì 23 a domenica 26 marzo in Piazza Città di Lombardia a Milano.
Nei quattro giorni di festival sarà possibile degustare il meglio delle birre artigianali italiane e incontrare i migliori mastri birrai italiani. Per chi vorrà ci sarà anche la possibilità di seguire corsi di approfondimento sulla birra artigianale curati da Giangibeer.
Un’occasione unica per dare il benvenuto alla primavera degustando ottime birre artigianali e assaggiando i migliori cibi di strada, grazie anche alla presenza di diversi Food Truck d’Italia.
L’ingresso al Lombardia Beer Fest è gratuito. Per accedere alle degustazioni delle birre occorre però acquistare un bicchiere in policarbonato serigrafato con tacca a 0,15 lt, e 0,35 lt con la sacca portabicchiere abbinata al costo di 6 euro.
Per acquistare i cibi di strada o degustare le birre saranno predisposte delle casse centralizzate con il cambio da euro a gettoni (cambio 1 a 1). Il bicchiere, una volta acquistato, è valido per tutte le edizioni a venire.
Il Lombardia Beer Fest è organizzato da Barley Arts, Benedicta Eventi e Buono Food & Events. Il tutto sarà allietato da una proposta musicale di qualità curata da Claudio Trotta. Qui tutte le altre info sul Lombardia Beer Fest.
Di seguito gli orari del Festival:
Giovedì 23 Marzo: 18:00 / 01:00
Venerdì 24 Marzo: 12:00 / 01:00
Sabato 25 Marzo: 12:00 / 01:00
Domenica 26 Marzo: 12:00 / 00:00