Pubblicato in: Concerti News

Ligabue: raddoppiano le date del tour 2015 a Milano e in altre città

Marco Valerio 5 anni fa

Luciano LigabueIl Mondovisione Tour di Luciano Ligabue si estende e occuperà per altre imperdibili serate i palazzetti d’Italia nel 2015.

A grande richiesta, infatti, raddoppiano le date a Padova, Milano, Rimini, Livorno, Genova, Torino e Roma del Mondovisione Tour – Palazzetti 2015, il tour nei palasport con il quale si concludono gli appuntamenti live di Ligabue del Mondovisione Tour.

Queste le nuove date del Mondovisione Tour – Palazzetti 2015:

14 marzo – Padova – Arena Spettacoli Padova Fiere (Padiglione 7)
18 marzo – Milano -Assago – Mediolanum Forum
22 marzo – Rimini – 105 Stadium
28 marzo – Livorno – Modigliani Forum
31 marzo – Genova – 105 Stadium
3 aprile – Torino – Pala Alpitour
17 aprile – Roma – Pala Lottomatica

La data milanese del Mondovisione Tour – Palazzetti 2015 al Mediolanum Forum di Assago va ad aggiungersi al già stabilito concerto del 17 marzo.

Gli estimatori del Liga iscritti al fanclub barMario  potranno acquistare i biglietti per queste nuove date in presale dalle ore 11.00 di oggi, martedì 16 dicembre, fino alle ore 10.00 di domani, mercoledì 17 dicembre.

Domani, alle ore 11.00, avranno inizio le prevendite online su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (l’elenco dei punti vendita sul sito www.fepgroup.it).

“Abbiamo deciso di tornare in Italia tra marzo e aprile – ha dichiarato Ligabue – per fare quelle venue che non abbiamo fatto. Abbiamo suonato negli stadi, nei palazzetti delle piccole città, in giro per il mondo facciamo club e teatri e poi faremo alcuni palasport”.

Non solo Italia, ad ogni modo, per Luciano Ligabue. Il cantautore romagnolo, infatti, a gennaio 2015 sarà in concerto in Sud America e in Australia con Mondovisione Tour – Mondo 2015. Queste le date: 20 gennaio – San Paolo (Teatro Bradesco); 22 gennaio – Buenos Aires (Teatro Gran Rex); 30 gennaio – Sydney (Enmore Theatre); 31 gennaio – Melbourne (The Palais).

Il Mondovisione Tour è iniziato a marzo 2014 con il Mondovisione Tour – Piccole Città 2014, proseguito poi la scorsa estate con il Mondovisione Tour – Stadi 2014 e in autunno con il Mondovisione Tour – Mondo 2014 in Canada e Stati Uniti.

Etichette: