Pubblicato in: News

Leolandia Notti Magiche: orari di chiusura posticipati la sera

Oriana DaviniOriana Davini 3 anni fa
Leolandia

LeolandiaNotti Magiche a Leolandia: il parco dei divertimenti di Capriate, infatti, prolunga gli orari di chiusura serali nei mesi estivi.

Dopo aver inaugurato la stagione 2015 con la casa di Peppa Pig, nuova area dedicata alla maialina più amata dai bambini, Leolandia lancia un’iniziativa dedicata alle sere d’estate.

Tutti i sabati di luglio e agosto i cancelli del terzo parco di divertimenti italiano (secondo la classifica di Tripadvisor) rimarranno aperti fino alle 22.

Ma non solo: il prolungamento dell’orario con Notti Magiche sarà l’occasione per inanellare una serie di eventi a tema cartoni animati, incluso uno spettacolo finale. E poi ospiti, concerti, esibizioni live, musica e magia.

E ovviamente le attrazioni acquatiche, per combattere l’afa estiva e le temperature torride portate dall’anticiclone africano: dalle Rapide di Leonardo alla battaglia acquatica Mediterranea, fino ai tronchi del Gold River e al Castello Ventoso con i suoi giochi d’acqua.

Gli appuntamenti di agosto sono i seguenti:

  • Sabato 1 – Serata live con Cristina D’Avena per cantare le sigle più amate dei cartoni animati
  • Sabato 8 – Incanto: spettacolo di trasformismo, ombre cinesi, magia e illusionismo
  • Sabato 15 – Spettacolo di Ferragosto con il Circolo della Magia di Torino: animazioni magiche per tutto il giorno nel parco e la sera grande spettacolo di illusionismo e arti magiche di Luca Bono
  • Sabato 22 e domenica 23 agostoPokémon Summer Tour: grande area gioco dove i bimbi potranno provare videogames, figurine e carte da gioco dei Pokémon
  • Sabato 29 agosto – Serata live con Cristina D’Avena per cantare le sigle più amate dei cartoni animati

I prezzi dei biglietti d’ingresso, che comprende l’accesso a tutte le 39 attrazioni di Leolandia, partono da 13,50 euro.

Per maggiori informazioni: www.leolandia.it

Etichette: