Pubblicato in: Teatro

‘Le nozze dei piccolo borghesi’ di Bertold Brecht al Teatro Libero

le-nozze-dei-piccolo-borghesiCorrado d’Elia torna al Teatro Libero con uno dei suoi primi allestimenti: Le nozze dei piccolo borghesi di Bertold Brecht. Una commedia corale, ambientata durante un pranzo di nozze agli inizi del Novecento, in cui si ride e si riflette sulle abitudini e le false apparenze sociali della piccola borghesia di un tempo, che non sono poi tanto lontane da quelle attuali.

L’incedere delle portate fa da sfondo al lento degrado dell’atmosfera conviviale: complici l’euforia del vino e del ballo, si consumano ipocrisie familiari e piccanti retroscena. Schiavi della finzione e del falso perbenismo, i protagonisti si comportano come burattini, che  sembrano pilotati da uno sconosciuto demiurgo.

Per la regia di Corrado D’Elia, lo spettacolo Le nozze dei piccolo borghesi sarà in scena al Teatro Libero da giovedì 12 a martedì 31 dicembre 2013. Biglietto intero: 21 euro (ridotto under 26 a 17 euro, over 60 a 13 euro).

Orari spettacoli: da lunedì a sabato, ore 21.00. Domenica, ore 16.00.

Per informazioni e prenotazioni: 02/8323126 o biglietteria@teatrolibero.it

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Le nozze dei piccolo borghesi

di Bertolt Brecht

regia Corrado d’Elia

con Corrado d’Elia, Monica Faggiani, Gianni Quillico, Mino Manni, Cinzia Spanò, Gustavo La Volpe, Eliana Bertazzoni, Diana Ceni, Andrea Finizio assistente alla regia Andrea Finizio

scene Fabrizio Palla

luci Alessandro Tinelli

fonica Giulio Fassina

 

Teatro Libero

Via Savona 10

Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!