Pubblicato in: Concerti News

LaLaLand Festival: 7 ore di musica non stop con Rovazzi, Fedez e J-Ax

Marco Valerio 3 anni fa

rovazzi-fedez-e-j-ax

Martedì 20 settembre il cuore del quartiere Brera è pronto ad ospitare un evento musicale che animerà la Vogue Fashion’s Night Out 2016: stiamo parlando del LaLaLand Festival.

Tre realtà leader in campo artistico in Italia, Targamy, Newtopia e Spaceship Management si uniscono ed organizzano una festa per annunciare l’inizio di una nuova avventura: LaLaLand, agenzia che si occuperà di eventi e comunicazione.

Nella notte di martedì la città di Milano, capitale della moda italiana, si illuminerà con l’ottava edizione di Vogue Fashion’s Night Out: una serata all’insegna dello shopping e del divertimento. Proprio in questo contesto si inserisce LaLaLand Festival, con 7 ore no-stop di esibizioni, musica, effetti speciali e tutto ciò che questa nuova realtà è in grado di creare.

Durante la serata si esibirà Fabio Rovazzi, autore del tormentone estivo Andiamo a comandare, triplo disco di platino, e a seguire dj set di Merk & Kremont. Saranno presenti anche Fedez e J-Ax, in qualità di rappresentanti di Newtopia e direttori creativi di LaLaLand Festival.

L’appuntamento con LaLaLand Festival è a partire dalle 18 in via Formentini 9: la serata proseguirà tra musica e animazione fino alle 00.59. La partecipazione all’evento è gratuita.

Etichette: