Pubblicato in: Concerti News

Katy Perry in tour: unica data italiana il 21 febbraio 2015 al Forum di Assago

Marco Valerio 5 anni fa
Katy Perry

Katy-perryÈ stata annunciata l’unica data italiana del tour 2015 di Katy Perry, ovvero il The Prismatic World Tour.

La ventinovenne cantante e attrice nativa di Santa Barbara ha scelto Milano come unica città italiana che avrà il privilegio di ospitare una tappa del suo tour mondiale. Katy Perry si esibirà al Mediolanum Forum di Assago il 21 febbraio 2015.

Ovviamente, con l’annuncio dell’unica tappa italiana del Prismatic World Tour di Katy Perry si è aperta una vera e propria caccia al biglietto ed è prevedibile pronosticare un sold out nel giro di pochi minuti dal momento di apertura dei botteghini online.

I titolari di Carta American Express avranno la possibilità di acquistare i biglietti – in numero limitato – tramite prevendita dedicata dalle ore 10 di mercoledì 4 giugno alle ore 10 di venerdì  6 giugno.

Per prenotare i biglietti in prevendita disponibili in numero limitato per i titolari di American Express è necessario collegarsi all’indirizzo web www.ticketone.it/americanexpress

La vendita al pubblico partirà alle 10 di lunedì 9 giugno, sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it).

Il Prismatic World Tour deve il suo nome a Prism, ovvero l’album pubblicato nell’ottobre dello scorso anno e terzo lavoro discografico di Katy Perry. Prism ha debuttato al vertice della classifica di iTunes in 97 paesi, facendo registrare il miglior dato di vendita della carriera della giovane cantante americana. Prism è diventato, inoltre, l’album di un’artista femminile più venduto nella prima settimana, negli Stati Uniti nel 2013.

La prima parte del tour mondiale di Katy Perry è attualmente in corso nel Regno Unito. La cantante tornerà in Europa il 16 febbraio 2015 per la prima data del mini-tour europeo che inizierà a Barcellona e che coprirà tra febbraio e marzo del prossimo anno 20 città del Vecchio Continente.

Etichette: