Pubblicato in: Concerti

Katy Perry arriva a Milano per l’unica data italiana del Prismatic World Tour

Marco Valerio 3 anni fa
Katy-Perry-10

Katy-Perry-10Dopo il memorabile show durante l’intervallo del Super Bowl e aver ripreso il suo ciclo di concerti intorno al mondo, arrivando in Europa, Katy Perry si prepara a raggiungere Milano, unica tappa italiana del Prismatic World Tour.

Il concerto che sarà ospitato al Mediolanum Forum di Assago sabato 21 febbraio ha quindi tutti i crismi dell’evento imperdibile, tanto che i biglietti sono andati esauriti in rapidissimo tempo.

La trentenne cantante e attrice nativa di Santa Barbara ha scelto Milano come unica città italiana che avrà il privilegio di ospitare il Prismatic World Tour che è ripreso lo scorso 16 febbraio con uno show a Barcellona.

Il Prismatic World Tour deve il suo nome a Prism, ovvero l’album pubblicato nell’ottobre di due anni fa e terzo lavoro discografico di Katy Perry. Prism ha debuttato al vertice della classifica di iTunes in 97 paesi, facendo registrare il miglior dato di vendita della carriera della giovane cantante americana. Prism è diventato, inoltre, l’album di un’artista femminile più venduto nella prima settimana, negli Stati Uniti nel 2013.

Katy Perry è a dir poco un artista da record, potendo vantare ben 65 milioni di follower su Twitter e svariati milioni di dischi venduti grazie ai tre album pubblicati dal 2008 in poi. Inoltre la sua esibizione al Super Bowl 2015 è stata la più vista di sempre negli Stati Uniti, con 118,5 milioni di telespettatori.

Recentemente Katy Perry è stata nominata a due Grammy Awards, tornando però a casa a mani vuote. Il Grammy è l’unico premio a mancare nella bacheca della cantante californiana che può vantare ben 6 Mtv Europe Music Awards e altrettanti Mtv Video Music Awards, oltre a 5 American Music Awards e ben 14 People’s Choice Awards.

Questo il video dell’esibizione di Katy Perry al Super Bowl 2015:

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!