Pubblicato in: Concerti Festival Food

Scomparsi d’autore: musica e street food da Joy Milano

credits Joy Milano

Il Joy Milano, il nuovo bar della Biblioteca Valvassori Peroni inaugurato pochi mesi fa (ne parliamo anche in questo speciale dedicato ai caffè letterari di Milano) ospiterà tre giorni di musica ed enogastronomia. Si chiama Scomparsi d’autore, l’appuntamento è nell’auditorium della struttura di Lambrate da venerdì 11 a domenica 13 novembre.

Rassegna targata Produzioni Folk D’Autore e Peperoncino Sud Festival, porterĂ  concerti, spettacoli e street food. La kermesse musicale in particolare prevede l’omaggio a tre grandi cantautori Italiani. Rino Gaetano, Fabrizio De Andrè e Lucio Battisti saranno protagonisti dei tre live. Dal pomeriggio cibo di strada, spettacoli ed eventi per bambini.

Si aprono i cancelli venerdì dalle 18:00 con aperitivi e cene. Alle 22:30 in Auditorium il live tribute a Rino Gaetano con la band Capofortuna. Sabato alle 22 omaggio a De Andrè con gli Ottocento. Domenica si inizia dalle 12 con pranzi e spettacolo per piĂ¹ piccoli con Storie di SindĂ©l, un cantastorie clown e la sua fisarmonica. Alle 16 ci sarĂ  uno spettacolo dedicato a Dario Fo, e si chiuderĂ  alle 22 con i Lato B e il loro live dedicato a Lucio Battisti. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.

Il Joy Milano si trova in via Valvassori Peroni 56, metropolitana Lambrate.

Etichette: