Pubblicato in: Concerti

Jake La Furia dei Club Dogo in concerto al Nautilus di Cardano al Campo

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Jake La Furia

Jake La Furia, membro dei Club Dogo insieme a Gue Pequeno e Don Joe, sarà in concerto al Nautilus di Cardano al Campo (via Papa Giovanni XXIII) per promuovere il suo nuovo albumMusica commerciale‘.

Sabato 7 dicembre, Jake La Furia salirà sul palco della discoteca, per la prima volta da solista, a dieci mesi di distanza dal concerto che ha aperto il ‘Noi siamo il Club Tour‘ dei Club Dogo, battezzato proprio al Nautilus lo scorso febbraio.

Jake sarà l’ospite d’eccezione dell’evento Free Your Winter, la prova generale del tour che dalla prossima primavera lo porterà in giro per tutta Italia.

A poco più di un mese dall’uscita, ‘Musica commerciale‘, primo lavoro da solista di Jack La Furia, sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico: addirittura è in prima posizione tra gli album più venduti su iTunes.

Merito anche dell’incredibile accoglienza riservata al primo singolo ufficiale ‘Gli Anni d’oro‘, omaggio agli anni’90 e al brano, rivisto in chiave hip hop,  di Max PezzaliGli Anni‘, che ha fatto da inno a un’intera generazione.

Jake La Furia in concerto
Sabato 7 dicembre
Discoteca Nautilus, Cardano al Campo (Va)
Biglietti: 15 euro con consumazione

Per maggiori informazioni: www.facebook.it/Nautiluscardanoalcampo

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!