Pubblicato in: Concerti News

Italian Music Talents a Vigevano con Franco Oppini e Giacomo Frassica

Redazione 9 anni fa
Italian Musica Talents Vigevano Cambarau Frassica (2)

“La musica è per tutti e di tutti”: questo il motto del concorso per giovani stelle delle sette note Italian Music Talents, che è partito lo scorso weekend dal Teatro Moderno di Vigevano per una serie di cinque registrazioni, che andranno in onda sul canale Video Star di Sky.

Con la presenza fissa del corpo di ballo della struttura e l’atteso collegamento telefonico con Renzo Arbore, la gara canora ha visto protagonisti cinque cantanti per ogni puntata registrata. La trasmissione è condotta dal patron Vincenzo Ferrara (VF Produzioni) e dalla showgirl Tania Cambarau che si è anche esibita, coinvolgendo il pubblico, assieme al coreografo Giacomo Frassica e ai suoi ballerini.

Per il vincitore, oltre al premio, l’ingresso di diritto nella Nazionale Vip Artisti Sport. In giuria, la vocal coach Luisa Piscitelli, il produttore discografico di Advice Music Alberto Boi, l’organizzatrice di eventi Marilena Rossetto, i dj Gianni Riso e Codazzo e per la prima puntata anche l’attore Franco Oppini con la moglie Ada Alberti.

Prossime date nel 2015:
21 marzo
24 aprile
24 maggio
13 giugno

Etichette: