Pubblicato in: Teatro

‘Invito a Teatro’ Milano, aperta la vendita dei biglietti per la stagione 2013/2014

Programma 2013-2014_V invito-a-teatroRitorna anche quest’anno  “Invito a Teatro”, l’iniziativa promossa dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Milano che, per la stagione 2013/2014, propone otto spettacoli a prezzi scontati in diciotto teatri milanesi.

Attraverso la sottoscrizione di una formula di abbonamento trasversale, “Invito a Teatro” permette di scegliere otto spettacoli, tra gli ottantanove presenti in calendario (ciascuno in un teatro differente). Ogni carnet ha un costo di 76 euro e comprende diciotto tagliandi – uno per teatro – con l’elenco degli spettacoli, le date delle rappresentazioni e le modalità di prenotazione.

Aderiscono all’iniziativa “Invito a Teatro” il CRT Milano/Centro Ricerche Teatrali, Elfo Puccini, Oscar – PACTA . dei Teatri, Piccolo Teatro di Milano, Teatro Arsenale, Teatro Carcano, Teatro della Cooperativa, Teatro Franco Parenti, Teatro i, Teatro Leonardo da Vinci, Teatro Libero, Teatro Litta, Teatro Martinitt, Teatro Menotti, Teatro Out Off, Teatro Ringhiera/Atir, Teatro Sala Fontana, Teatro Verdi.

Una volta utilizzato un tagliando per un teatro, gli abbonati potranno usufruire di uno sconto del 30% sugli altri spettacoli proposti nel medesimo teatro. Quelli che avranno utilizzato tutti gli otto tagliandi, avranno diritto ad uno sconto del 30% sui rimanenti spettacoli, presentando in cassa il carnet. Sono inoltre disponibili promozioni per le proiezioni della Fondazione Cineteca Italiana allo Spazio Oberdan  e per gli spettacoli di ScenAperta/Polo Teatrale dell’Altomilanese.

Il carnet “Invito a Teatro” è acquistabile nei teatri che aderiscono all’iniziativa, per telefono al numero del Teatro Elfo Puccini 02/00660606 (dal lunedì al sabato, dalle ore 10.30 alle 19.30, domenica 14.30/17.30; pagamento con carta credito, senza costi aggiuntivi), on-line attraverso il sito www.teatripermilano.it.

Infine si rinnova anche l’appuntamento con Invito a Teatro in Provinciaa cui aderiscono ventidue teatri dell’hinterland milanese situati nei comuni di Abbiategrasso, Albairate, Bernate Ticino, Bollate, Cassano D’Adda, Cassinetta di Lugagnano, Cesano Boscone, Cornaredo, Corsico, Cusano Milanino, Gaggiano, Legnano, Melzo, Nerviano, Ozzero, Pero, Sedriano, Segrate, Settala.

Questo secondo coupon permette di acquistare i biglietti per le rappresentazioni scelte ad un prezzo scontato di 3 euro (quelli di teatro per ragazzi sono ad ingresso gratuito). Il coupon può essere ritirato allo Spazio Oberdan di Milano o registrandosi sul sito www.invitoateatro.provincia.milano.it, oppure direttamente la sera stessa della rappresentazione, che prevede inoltre anche diverse attività extra come incontri con l’autore ed il cast, mostre, animazioni per bambini.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.invitoateatro.provincia.milano.it o contattare i numeri 02/77406384-6302-6329 (Provincia di Milano/Settore cultura e beni culturali).

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

 

Etichette: