Pubblicato in: Teatro

Illecite visioni 2015, rassegna di teatro omosessuale al Filodrammatici

Marco Valerio 9 anni fa

Assolutamente-Deliziose-webAl via al Teatro Filodrammatici il festival Illecite visioni 2015, quarta edizione della rassegna di teatro omosessuale che dal 30 settembre fino al 4 ottobre ha l’intento di diffondere conoscenza e tolleranza attraverso lo strumento teatrale.

Mario Cervio Gualersi, giornalista, critico e studioso di teatro, firma la direzione artistica di un Festival che colma un vuoto culturale e divulgativo che faceva di Milano l’unica grande città italiana senza una manifestazione dedicata.

Illecite visioni 2015, rassegna che nel novembre 2014 ha visto la partecipazione di circa 2mila persone in 6 giorni, propone quest’anno cinque spettacoli a tematica omosessuale inediti per Milano e uno, Comuni Marziani, che sarà presentato il 9 novembre, dedicato alle scuole medie superiori.

Gli spettacoli sono, come ogni anno, affiancati da momenti social con dj set e aperitivi e da eventi collaterali che ne incrementano e differenziano la proposta artistica, quali documentari, filmati, presentazioni di libri, cabaret, incontri con psicologi, teologi, studiosi.

Tutti gli eventi collaterali agli spettacoli sono a ingresso libero.

Il programma completo di Illecite visioni 2015 è disponibile cliccando qui.

Illecite visioni 2015 oltre ad essere inserito nelle manifestazioni di Expo in Cittá, è sostenuto dal Comune di Milano e Casa dei Diritti e vanta il prestigioso riconoscimento dell’U.N.A.R. – Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali e Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Pari Opportunità.

Gli spettacoli di Illecite visioni 2015 iniziano ogni sera alle ore 21.

PREZZI:

Intero 16 euro; intero sostenitori 22 euro; ridotto 13 euro; abbonamento 5 spettacoli 50 euro; abbonamento sostenitori 70 euro.

Etichette: