Pubblicato in: News Sport

I Campionati Mondiali di Pattinaggio Junior 2013 a Milano

Il capoluogo lombardo è la prima città italiana ad ospitare i “World Junior Figure Skating Championship”, i Campionati Mondiali di Pattinaggio di Figura junior. A Milano fino a domenica 3 marzo 2013, i campionati vedranno gareggiare oltre duecento atleti, provenienti da tutto il mondo.

Organizzato sin dal 1976, il prestigioso evento sportivo ha fatto da trampolino di lancio per molti talenti del pattinaggio, come il russo Evgeni Plushenko, medaglia d’oro nel 2006 alle Olimpiadi di Seul. L’edizione del 2013 non sarà meno spettacolare delle competizioni precedenti:  le discipline in gara saranno la danza e il pattinaggio artistico, nelle specialità singolo maschile, femminile e di coppia. Visualizzate tutti gli orari delle gare e i biglietti disponibili.

Al termine delle competizioni, domenica 3 marzo 2013 alle ore 14.30 non poteva mancare il Gran Galà Finale, in cui si esibiranno i migliori atleti partecipanti e i primi classificati per ogni disciplina. I biglietti per l’appuntamento finale sono disponibili su vivaticket.it, a partire da 27,56 euro (tutti i ticket sono acquistabili anche presso la segreteria dello Stadio Agorà, dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.30 alle 12.30).

I Campionati mondiali junior di Milano si svolgeranno presso lo Stadio del Ghiaccio Agorà, in Via dei Ciclamini 23 (zona Inganni-Primaticcio). Per ulteriori informazioni: info@jwcmilano2013.com

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Stadio del Ghiaccio Agorà

Via dei Ciclamini 23


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Offerta Libraccio 2018