Pubblicato in: Nightlife

Halloween 2015 Milano: Monsterland Festival all’Estathé Market Sound

Più che una festa, è un vero e proprio festival quello che l’Estathé Market Sound di Milano sta organizzando per Halloween 2015. Sabato 31 ottobre, a partire dalle ore 20, va infatti in scena il Monsterland Halloween Festival, una grande rassegna con cinquanta artisti italiani e internazionali pronti a esibirsi sui sette palchi allestiti, sia dentro che all’esterno dello spazio di Via Cesare Lombroso 54.

A Monsterland Halloween Festival la musica sarà davvero per tutti i gusti: dall’hip-hop di Don Joe dei Club Dogo all’edm di Lush&Simon, Merk&Kremont, Marnik e Blasterz, dal revival anni ’90 con gli Eiffel 65 e i Datura fino alla techno di Paul Ritch e Sossa e la musica elettronica di Reset. Sul palco anche Max Brigante e Andrea Pellizzari, Carl Ewart, Max Cioffi, Simon Spencer (Fashion Clubbers / Il Milanese Imbruttito), Reneè La Bulgara, Chiara Robiony e Alberto Remondini di radio m2o.

Ma una vera festa di Halloween non è nulla senza zombie, streghe, fantasmi. E allora ecco che all’Estathé Market Sound sarà presente anche un team di trenta truccatori professionisti per trasformare chi non è riuscito a travestirsi in un autentico personaggio horror. Perché a Monsterland Halloween Festival è obbligatorio presentarsi in maschera, oltre ad aver compiuto sedici anni d’età.

Per gli appassionati del genere, a Monsterland si terrà inoltre la proiezione in anteprima assoluta dei primi due episodi di iZombie, la serie in onda dal 4 novembre su Premium.

Lo spazio sarà inoltre allestito con tendoni da circo, un luna park con una vera ruota panoramica, diversi punti di ristoro, la presenza del Red Bull Tourbus, un pullman anni ’60 che sta viaggiando per le strade italiane per diffondere la musica dei Celeb Car Crash, vincitori del Red Bull Tour Bus Chiavi In Mano 2014, e i Lacuna Coil, band gothic-metal italiana.

Ingresso: 28 euro + prevendita (disponibile sino a venerdì 30 ottobre, con ingresso privilegiato); 40 euro al botteghino. I biglietti non sono comprensivi di consumazione.

Per informazioni. 329/8335974 – 392/0853164

www.monsterland.it

Esthatè Market Sound Milano
Via Cesare Lombroso 54

Etichette: