Pubblicato in: Bambini

Halloween 2015 per bambini: avventura in costume alla Rocca di Lonato

Halloween bambini lonatoHalloween 2015 per bambini alla Rocca di Lonato del Garda, con una nuova avventura a base di streghe e stregoni. Domenica 1 novembre 2015 la roccaforte visconteo veneta si trasformerà in un mondo incantato per tutti i bambini che, vestiti i panni di personaggi magici, dovranno salvare il regno e il bosco dalla maledizione dello Stregone Moebius.

Vestiti da elfi, fate, fauni, folletti e maghi, cavalieri e damigelle, i piccoli partecipanti saranno convocati a corte per trovare la formula magica che spezzerà il maleficio. Guidati dagli animatori della Compagnia San Giorgio e il Drago, i bambini combatteranno a colpi di magia e incantesimi per sconfiggere le streghe e lo stregone, scoprendo anche un misterioso passaggio segreto, che li condurrà verso la salvezza

I costumi della Compagnia San Giorgio e il Drago sono a disposizione direttamente presso la Rocca, e ciascun bambino potrà scegliere quello che più gli si addice. Specializzata in animazione in costume per bambini, la Compagnia ha una sartoria interna che ha prodotto finora più di 10mila costumi per bambini.

I giochi inizieranno alle 10.30 e si protrarranno fino alla sera.

Biglietto: 5 euro

Come arrivare: in auto prendere l’Autostrada A4 Milano-Venezia e uscire a Desenzano del Garda, proseguire poi per 4 chilometri in direzione Lonato; in treno prendere la linea ferroviaria Milano-Venezia e scendere alla stazione di Lonato oppure da Desenzano del Garda-Sirmione, proseguire in pullman fino a Lonato.

Per informazioni: info@fondazioneugodacomo.it

Etichette: