Pubblicato in: Concerti

Halloween 2013 al Nautilus di Cardano al Campo con Fabri Fibra

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Fabri Fibra

Non vi interessa passare Halloween a bussare di casa in casa chiedendo ‘Dolcetto o scherzetto’? Siete troppo grandi per travestirvi? Volete passare la notte del 31 ottobre a ritmo di musica, ballando e cantando?

Perfetto, è esattamente il programma che il Natilus di Cardano al Campo (via Papa Giovanni XXIII) ha in mente per voi.

Che ne dite di Halloween con Fabri Fibra, il rapper si Sinigaglia? Si tratta di un’esclusiva pressoché unica perchè da almeno 3 anni Fabri Fibra non fa più serate nei club e non sono note, almeno per ora, altre due esibizioni a breve nelle discoteche lombarde.

Quindi prendete al volo l’occasione: il cantante parteciperà alla festa di Halloween con il suo Exclusive Club Showcase, un’esperienza che sovrappone ai tour tradizionali per stare in stretto contatto con i suoi fan.

Testi controversi, espliciti, pieni di verità scomode dette senza mezze misure: Fabri Fibra ce la mette tutta a farsi odiare dalla massa, con il risultato che il rapper ha una schiera di fan sempre più affezionati.

Sabato 26 ottobre sul palco del Nautilus salirà invece Gigi D’Agostino, il deejay torinese che non ha bisogno di presentazioni: da ‘L’Amour toujours’ a ‘Bla bla bla’, D’Agostino riproporrà i più grandi successi dance anni’90 (dalle 22.30, ingresso 16 euro).

Halloween 2013 con Fabri Fibra
Discoteca Nautilus, Cardano al Campo (Va)
31 ottobre
Biglietti: 23 euro drink incluso

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/nautiluscardanoalcampo


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!