Pubblicato in: Bambini Viaggi

Halloween 2013 al Castello di Rivalta, Piacenza: una notte a caccia di fantasmi

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

LOC Ghost Hunting - Web

Avete già deciso cosa fare per Halloween 2013? Se siete in cerca di un’idea originale e molto diversa dal solito, prendete in considerazione il Castello di Rivalta a Gazzola (Piacenza).

Immaginate la scena: è la notte del 31 ottobre, dove tutto può succedere e il sottile velo che separa il mondo dei vivi da quello dei morti mostra un varco. Voi vi aggirate per i corridoi bui di un vecchio castello, dove dicono si aggiri un fantasma…

Vi piace l’idea? Se la risposta è sì, allora iniziate a prenotare: il Castello di Rivalta, infatti, organizza per Halloween la Ghost Hunting Night: dalle 21.00 a mezzanotte partiranno gruppi guidati per una visita notturna molto speciale.

Si andrà a caccia di fantasmi nel vecchio maniero, mentre la guida vi racconterà delle attività paranormali che accadono nel castello, guidandovi tra antichi saloni e stretti camminamenti: durante la visita potreste sentire qualche lamento o scorgere la presenza di uno spettro che vi segue.

Se non avete mai visitato un castello in piena notte, non perdete l’occasione: la ricorderete a lungo, molto a lungo.

Il 1° novembre al castello va in scena Halloween per i bambini: a partire dalle 14.00, ci saranno visite guidate animate al castello, dove i bambini dovranno aiutare il fantasma Giuseppe a superare i suoi problemi (costo 18 euro, ridotto 13 euro per bambini da 4 a 12 anni).

Halloween 2013 al Castello di Rivalta
Orari visite: 21.00, 22.00, 23.00, 00.00
Costo: 18 euro
Prenotazione obbligatoria chiamando il numero 339 2987892 – Mail info@castellodirivalta.it

Per maggiori informazioni: www.castellorivalta.blogspot.it

 
Visualizzazione ingrandita della mappa

 


Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!

Forse sei interessato a: