Pubblicato in: Bambini Viaggi

Halloween 2013 a Gardaland: Alena Seredova madrina d’eccezione

Oriana Davini 10 anni fa

Gardaland Magic Halloween 10Pronti per Halloween 2013 a Gardaland? Anche quest’anno il parco dei divertimenti sulle sponde del lago di Garda si trasforma per ospitare zombie, streghe, mostri e vampiri di ogni genere.

Inizierà sabato 5 ottobre, infatti, Gardaland Magic Halloween: ovvero, un lungo mese dove ogni weekend, fino al ponte di Ognissanti, il parco non sarà più lo stesso.

Venite a scoprirlo nella versione autunnale, toccate con mano le nuove scenografie con zucche giganti, ragnatele, covoni di fieno, spettacoli a tema creati appositamente e poi ovviamente scheletri, fantasmi, pipistrelli, ragni e fattucchiere che si aggireranno tra i visitatori.

Halloween 2013 a Gardaland avrà una madrina d’eccezione: Alena Seredova, la splendida modella moglie del portiere della nazionale italiana, Gigi Buffon.

L’appuntamento è per sabato 5 ottobre: non solo potrete ammirare dal vivo la bella Alena, ma se venite travestiti da mostri dalla testa ai piedi potrete entrare a soli 10 euro. L’importante è che il travestimento sia completo di cappello o parrucca, trucco mostruoso e abito orripilante.

Sempre il 5 ottobre, alle ore 16.20, dal Castello di Mago Merlino partirà la Gardaland Zombie Walk, per tutti i grandi e piccini travestiti da zombie: non preoccupatevi del trucco, ci saranno postazioni make-up dove potrete farvi truccare in stile horror. Si sfilerà tutti insieme fino alla Valle dei Re, dove alle 16.40 tutti insieme si farà la Gardaland Zumba Zumba, la danza più famosa del momento in versione Halloween: la band Slick Steve and the Gangsters animerà il pubblico con uno spettacolo unico e musica travolgente (se volete più informazioni consultate il sito della Gardaland Zombie Walk).

Gardaland Magic Halloween sarà aperto dalle 10 alle 18: unica eccezione la notte del 31 ottobre, quando il parco chiuderà alle 22 con il Gardaland Halloween Party.

Tutti i weekend di Halloween sarà possibile acquistare il biglietto pomeridiano, a 20 euro, valido a partire dalle ore 14.

Leggi come arrivare a Gardaland da Milano.

Per maggiori informazioni: www.gardaland.it

Etichette: