Pubblicato in: Food Quartieri

Gogol Ostello: il caffè letterario di Milano in festa nel weekend

Oriana DaviniOriana Davini 5 anni fa
Gogol Ostello Milano

Gogol Ostello Milano

Grande festa al Gogol’Ostello: il Caffè Letterario di via Piero della Francesca (con ingresso da via Chieti, zona Sempione) festeggia il suo nuovo sito web.

E lo fa a modo suo, perché va bene il nuovo spazio virtuale, attraverso il quale si potrà visitare l’ostello, prenotare le camere (a proposito, ecco quattro attrazioni insolite di Milano da visitare, una è proprio a due passi dall’ostello!) e rimanere aggiornati sulle attività in calendario, ma Gogol Ostello è soprattutto un luogo di ritrovo molto fisico.

E’ un caffè letterario, aperto non solo agli ospiti dell’ostello ma a chiunque si trovi nei paraggi: per pranzare, fare merenda, un aperitivo ma anche un corso di tai chi chuan in pausa pranzo, una merenda tranquilla. un corso di reportage di viaggio o diversi incontri di approfondimento.

gogol ostello e caffè letterario milano

Gogol Ostello ha infatti due anime: l’ostello e il caffè letterario. E proprio da ciò deriva la scelta del nome: un omaggio allo scrittore russo ma anche ai Gogol Bordello, band i cui componenti sono tutti di nazionalità diversa, esattamente come gli ospiti delle stanze al Gogol, rifugio e punto di incontro per tutti i viaggiatori.

Gogol Ostello Milano

L’appuntamento per tutti è venerdì 15 gennaio 2016 a partire dalle 19: la festa vedrà protagonisti i referenti dei prossimi eventi in calendario e di una serie di novità in arrivo.

La serata include un aperitivo cena con cibo preparato direttamente da Zia Lu (l’anima di Gogol Ostello) e soprattutto tanta buona musica.

Il momento clou sarà la performance artistica organizzata da Sunny, il parcometro distributore di opere d’arte che durante la serata erogherà opere dedicate ai viaggiatori e a tutti gli amanti del viaggio.

 Gogol Ostello & Caffè Letterario

15 gennaio 2015, h 19

Via Piero della Francesca (ingresso da via Chieti)

Gogol Ostello Milano